COME COMUNICARE ?

548

Sono tanti gli strumenti e non è facile districarsi ma stiamo cercando di migliorare la comunicazione rivolta a soci e simpatizzanti. Si è costituito un gruppo di soci che si occupano dell’argomento ed è l’unico autorizzato ad operare e gestire come amministratore i vari mezzi di comunicazione.
La newsletter ha periodicità settimanale con uscita il lunedi ed è organo di informazione ufficiale e prioritario della sezione sui temi strettamente inerenti la programmazione e gli eventi del Cai. Non si concedono deroghe se gli organizzatori non inviano alla mail gestionenews@caireggio.it schede e quant’altro entro il sabato. Per le escursioni di più giorni la manifestazione di interessi va comunicata almeno due mesi prima dell’attività. In assenza di comunicazione da parte dell’organizzatore non verrà consentito lo svolgimento dell’attività.
Dopo la pubblicazione della newsletter le notizie in essa riportate saranno diffuse su facebook, whatsapp, bacheca sezionale e altri canali. I suddetti sono i canali deputati per comunicare informazioni ed eventi non strettamente legati alla programmazione Cai.

In this article