CONFERMA PARTECIPAZIONE Dolomiti ALTA VIA n.1 – dal 18 luglio al 2 agosto 2020

132

Percorreremo l’Alta Via n.1 delle Dolomiti da rifugio a rifugio per 7 tappe, lungo il percorso effettueremo la salita alla Civetta (3.220 mt) e al Pelmo (3.168 mt), due tra le più belle vette dei ‘monti pallidi’. Saliremo sulla vetta della Marmolada (3.342 mt) la ‘Regina’ delle Dolomiti per ammirare il ghiacciaio in quota che si prevede vada a scomparire verso metà secolo, e se possibile, cercheremo di scalare l’Antelao (3.264 mt) ‘Re’ delle Dolomiti.
La trasferta è riservata a soci CAI ben allenati, esperti nei trekking di più giorni con zaino pesante, ed esperti nella progressione in ferrata e in pernottamenti continuativi in rifugi d’alta quota, equipaggiati con materiali adeguati e set da ferrata.
Per poter definire nei dettagli il programma e, soprattutto, per prenotare i rifugi (essenziali per tutto il periodo di permanenza in Dolomiti), occorre che i soci interessati diano conferma della loro partecipazione agli organizzatori Giuseppe Romeo e Giovanni Nicolò, versando una quota anticipata pari ad euro 200,00; tale quota potrebbe non essere restituita in caso di rinuncia successiva del partecipante.
Giuseppe Romeo e Giovanni Nicolò saranno presenti in sede giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 21.00 per fornire ulteriori informazioni e raccogliere le quote.
Dopo tale data gli organizzatori non accetteranno assolutamente altre adesioni e valuteranno nel più breve tempo possibile se effettuare la trasferta in base al numero totale degli iscritti.

In this article