Convegno “La montagna che cambia – Percorsi di legalità in Aspromonte”

L’Associazione Culturale “ I Chora” di Bova presenta il convegno dal titolo “LA MONTAGNA CHE CAMBIA – PERCORSI DI LEGALITA’ IN ASPROMONTE” che avrà luogo a Bova giovedì 29 luglio 2010 alle ore 17:00 presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale dell’Aspromonte.
Saluti del Sindaco di Bova Andrea CASILE, interverranno il Prof. Edoardo MOLLICA Ordinario di valutazione economica di piani e progetti –Dipartimento PAU Università Mediterranea di Reggio Calabria, l’Avv. Gioacchino CRIACO Comitato “Apòscipo”, il Luogotenente Cosimo SFRAMELI Comandante Stazione Carabinieri Reggio Calabria, Don Vincenzo RUGGERO Cappellano Militare dei Carabinieri di Reggio Calabria e Provincia, S.E. Luigi VARRATTA Prefetto di Reggio Calabria, il Dr. Alberto CISTERNA Sostituto Procuratore Direzione Nazionale Antimafia, il Dr. Luigi DE SENA Senatore della Repubblica e Vice Presidente Commissione Parlamentare Antimafia; il dibattito sarà moderato dal giornalista Gianfranco MARINO. Le conclusioni saranno a cura dell’Avv. Leo AUTELITANO Presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte.
Segreteria Organizzativa: Associaz. Culturale “ I Chora”  – Via S. Spirito – 89033 Bova (RC) – tel. 349/7307262 – e.mail: sinodia@libero.it