CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI – sabato 09 febbraio 2019 ore 15.30 sede CAI RC

Reggio Calabria 24 gennaio 2019

Avvisiamo tutti i soci che è stata indetta l’Assemblea dei Soci per venerdì 08 febbraio 2019 alle ore 05.00 in prima convocazione presso la sede sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria ed in seconda convocazione per sabato 09 febbraio 2019 alle ore 15.30 presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Registrazione e Verifica Poteri.
  2. Nomina del Presidente dell’Assemblea, del segretario e di due scrutatori.
  3. Lettura ed Approvazione verbale Assemblea dei Soci del 13/04/2018.
  4. Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2018.
  5. Relazione dei Revisori dei Conti sulla gestione 2018.
  6. Approvazione del bilancio consuntivo 2018.
  7. Approvazione del bilancio preventivo 2019.
  8. Approvazione Programma Attività per il 2019.
  9. Approvazione quote associative 2019 e delega al Consiglio Direttivo per determinare le quote associative 2020.
  10. Elezione di un Revisore dei Conti a seguito di dimissioni del socio revisore Giuseppe Bruno.
  11. Rinnovo cariche sociali (Consiglio Direttivo) per il triennio febbraio 2019-febbraio 2022.

All’assemblea possono partecipare solo i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2019 ed hanno diritto al voto i soci ordinari e familiari maggiorenni. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale la si potrà regolarizzare prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che la quota associativa per l’anno 2019 è pari a €. 55,00 (quota ordinario) ed  €. 30,00 (quota familiare). Ogni socio, ad esclusione dei componenti il Consiglio Direttivo, può rappresentare per delega scritta non più di due soci. I soci minorenni possono assistere all’assemblea.

Le votazioni per l’elezione alle cariche sociali si svolgeranno a scrutinio segreto. Le operazioni di voto avranno inizio presumibilmente per le ore 17.00 e si chiuderanno tassativamente alle 19.00

Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con l’opinione degli altri e proporre modifiche ai regolamenti e/o consuetudini sezionali. Più soci partecipano all’Assemblea più gli esiti delle decisioni e delle votazioni rispecchiano la volontà della maggioranza dei soci. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.

Si invitano calorosamente i soci che intendono candidarsi alle cariche oggetto delle votazioni ad inoltrare in segreteria la richiesta di candidatura (su apposito MODULO RICHIESTA CANDIDATURA) preferibilmente entro i 7 giorni antecedenti la data dell’Assemblea, e cioè entro il 2 gennaio 2019; si precisa che questa data non è un vincolo obbligatorio, nessun Regolamento o Statuto lo impone, ma si invita possibilmente a rispettarla per consentire alla Commissione Verifica Poteri e a tutta l’organizzazione di predisporre al meglio il necessario per l’Assemblea del 9 febbraio 2019.

In bacheca sede sono affissi copia CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI, MODULO DELEGA da utilizzare per le operazioni di delega, MODULO RICHIESTA CANDIDATURA per inoltrare domanda di candidatura in segreteria, ELENCO aggiornato delle candidature in essere. (tali documenti, tranne l’ELENCO aggiornato candidature, è possibile scaricarli in pdf dal sito www.caireggio.it).

Convocazione_Assemblea-Soci_09feb2019

MODULO-RICHIESTA-CANDIDATURA