CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI – sabato 14 aprile ore 17.30 sede CAI RC

Si comunica che, a seguito di deliberazione del Consiglio Direttivo Sezionale riunione del 20 marzo u.s., è stata indetta l’Assemblea dei Soci per venerdì 13 aprile c.a. in prima convocazione alle ore 05:00 presso la sede sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria ed in seconda convocazione per sabato 14 aprile c.a. alle ore 17:30 presso la sede sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria, per deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. Nomina del Presidente dell’Assemblea, del segretario e di due scrutatori; 2. Approvazione verbale Assemblea dei Soci del 25/03/2017; 3. Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2017; 4. Relazione dei Revisori dei Conti sulla gestione 2017; 5. Approvazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018; 6. Approvazione Programma Attività per il 2018.

All’assemblea possono partecipare solo i soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2018 ed hanno diritto al voto i soci ordinari e familiari maggiorenni. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale, la si potrà regolarizzare prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che la quota associativa per l’anno 2018 è pari a €. 55,00 (quota ordinario) ed €. 30,00 (quota familiare). Ogni socio può rappresentare, per delega scritta, non più di due soci. I soci giovani possono assistere all’assemblea.

Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con l’opinione degli altri e proporre modifiche ai regolamenti e/o consuetudini sezionali. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.