CORSO BASE DI ESCURSIONISMO (E1) 2.a EDIZIONE 15 OTTOBRE – 4 DICEMBRE 2016

2gall_demo_03E’ in via di definizione il CORSO BASE di Escursionismo 2.a Edizione che si terrà a fine 2016, indirizzato ai soci particolarmente motivati e in particolare a quei soci  organizzatori/accompagnatori che saranno impegnati nelle varie attività escursionistiche del programma del prossimo anno, al fine di trasmettere le nozioni culturali, tecniche e pratiche utili ad organizzare e accompagnare in sicurezza e con maggiore qualità le escursioni su percorsi di tipologia T ed E. Il corso sarà composto sia da lezioni teoriche in aula che da apposite uscite pratiche in ambiente.
Il Presidente con il Consiglio Direttivo della sezione, i Titolati AE-Accompagnatori di Escursionismo e gli ASE-Accompagnatori Sezionali di Escursionismo della sezione invitano calorosamente i soci organizzatori/accompagnatori per le escursioni 2017 a manifestare da subito il proprio interesse al corso in attesa di definire il programma dettagliato dello stesso e il periodo di inizio e fine iscrizioni. Nella bacheca della sede è affisso un modulo per la manifestazione di interesse da parte dei soci.
Nella serata di giovedì 15 settembre in sede, ore 21.00 circa, verranno date ulteriori e più dettagliate informazioni sul corso (programma del corso, durata, costi, iscrizioni, ecc.). Chiediamo quindi una massiccia presenza in sede dei soci ed in particolare dei soci organizzatori/accompagnatori per le attività 2017.