E’ stata indetta l’Assemblea dei Soci

566

Si comunica che è stata indetta l’Assemblea dei Soci per venerdì 27 marzo c.a. in prima convocazione alle ore 06:00 presso la sede sita in Via San Francesco da Paola n. 106 Reggio Calabria ed in seconda convocazione sabato 28 marzo c.a. alle ore 17:00 presso la sede sita in Via San Francesco da Paola n. 106 Reggio Cal., per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina Presidente dell’Assemblea, del segretario e di due scrutatori;

2. Relazione del Presidente della Sezione sulle attività;

3. Approvazione del bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015;

4. Approvazione programma per il 2015;

5. Elezione a scrutinio segreto del Presidente della Sezione.

All’assemblea possono partecipare solo i soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2015 ed hanno diritto al voto i soci ordinari e familiari maggiorenni. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale, la si potrà regolarizzare prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che la quota associativa per l’anno 2015 è pari a €. 52,00 (quota ordinario) ed €. 27,00 (quota familiare). Ogni socio può rappresentare, per delega scritta, non più di due soci. I soci giovani possono assistere all’assemblea.

La sede sarà aperta dalle ore 17:00 di sabato 28 marzo, per permettere di poter effettuare le verifiche pre-assemblea.

Al momento è pervenuta la candidatura alla carica di Presidente, presentata dall’attuale Vice-Presidente Polimeni. Chiunque volesse presentare la propria candidatura può fare riferimento all’articolo 15 dello Statuto sezionale.

In this article