ESCURSIONE ALLE CASCATE MAESANO-DOMENICA 30 AGOSTO 2020

Giovedì 27 agosto alle ore 20:00 presso il Parco Ecolandia parleremo di uno dei sentieri più percorsi nel nostro Aspromonte, che è quello che ci porta alle Cascate Maesano, accatastato col numero 132.  L’escursione proposta questa domenica sarà un’occasione per riscoprirlo insieme e condividere un alto momento di promozione del territorio e delle attività di manutenzione della nostra sezione, il cui fiore all’ occhiello è proprio questo sentiero.

Difatti al rientro potremo partecipare alla conferenza organizzata dalla sezione riguardante le attività del CAI sia a livello regionale che locale, la quale si terrà presso il Park Hotel Bellavista a Gambarie alle ore 18:00.

L’escursione sarà presentata giovedì 27 agosto alle ore 20:00 presso il Parco Ecolandia

LA PRENOTAZIONE ONLINE SARA’ ATTIVA DALLE ORE 22:00 DI GIOVEDI’ ALLE ORE 16:00 DI VENERDI’ AL LINK  www.caireggio.it

Sarà cura degli organizzatori contattare i partecipanti che rientreranno nel numero e, qualora si superassero i venti soci iscritti, verrà organizzato un gruppo con partenza posticipata rispetto al primo.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 20 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE allegato, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione (O INVIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE).

Scheda Escursione cascate maesano_30_agosto