ESCURSIONE DA GAMBARIE AL LAGHETTO RUMIA- DOMENICA 5 LUGLIO

Suggestiva escursione completamente immersa nel verde, molto rilassante con qualche ripida breve salita e l’adrenalinico attraversamento del torrente Saltolavecchia, si raggiungerà la quiete dei sensi al meraviglioso laghetto Rumia dove si potrà vedere il cielo specchiarsi nell’acqua con in una cornice di pini e abeti.

Giovedì 2 luglio alle ore 20.00 presso il Parco Ecolandia (Arghillà), saranno dati ulteriori informazioni e dettagli riguardo l’escursione.

Si fa notare che per gli spostamenti in auto valgono le regole generali in vigore.

LA PRENOTAZIONE ONLINE SARA’ ATTIVA DALLE ORE 22:00 DI GIOVEDI’ ALLE ORE 16:00 DI VENERDI’ E VISUALIZZABILE NEL MENU’ DEL NOSTRO SITO: www.caireggio.it

Sarà cura degli organizzatori contattare i partecipanti che rientreranno nel numero e, qualora si superassero i dieci soci iscritti, sarà organizzata la stessa escursione la settimana successiva con i soci esclusi o verrà organizzato un gruppo con partenza posticipata rispetto al primo.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 10 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del modulo di AUTOCERTIFICAZIONE allegato, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori (O INVIATO TRAMITE MODULO DI ISCRIZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE) prima dell’inizio dell’escursione; il modulo è compilabile sulla pagina dedicata nel sito web della sezione al link: www.caireggio.it

Scheda escursione_Gambarie-Laghetto Rumia_5 luglio 2020