GIOVEDI’ 14 KILIMANJARO E ACONCAGUA

Giovedì sera, 14 aprile,  alle ore 21.30 il socio Raffaele Montarello, alpinista di punta della sezione CAI Aspromonte,  sarà in sede per raccontarci nei dettagli le due spedizioni internazionali che lo hanno condotto, nei mesi di gennaio e febbraio, in sequenza,  sulla cima del Kilimanjaro in Africa (5895 mt) e dell’Aconcagua in sud America (6.962 mt). La presentazione sarà supportata da materiale fotografico assolutamente inedito e si pregano i soci che vorranno partecipare alla massima puntualità, per rispettare i tempi del relatore, oltre che degli altri impegni sezionali.
Domenica 17 il Gruppo Alte Quote recupererà la salita dell’Etna secondo le indicazioni che fornirà giovedì il coordinatore Peppe Marino.