Giovedì 2 Luglio 2015 la sede rimarrà chiusa. RIAPRIRA’ GIOVEDI’ 9 LUGLIO con la presentazione ai soci della NUOVA SEDE in Via Sbarre Superiori 61/C

A partire da Mercoledì 1 Luglio 2015 la vecchia sede di via San Francesco da Paola 106 , non sarà più il ritrovo per soci e simpatizzanti per aderire alle attività della nostra sezione. COMUNICHIAMO PERTANTO CHE GIOVEDì 2 LUGLIO sarà CHIUSA e che la NUOVA SEDE, sita in VIA SBARRE SUPERIORI 61/C , sarà disponibile solo a partire del 9 luglio 2015, data stabilità, per la PRESENTAZIONE della nuova SEDE ai nostri soci.

Sono questi i tempi previsti per ultimare il trasloco, naturalmente con l’aiuto anche di chi, tra i lettori , vorrà offrire il proprio contributo. In attesa che tutto si compia, il riferimento per avere le informazioni sulle attività già previste, saranno diramate dall’organo di informazione ufficiale della sezione : caireggio.it Vi anticipiamo che a giorni seguiranno notizie più dettagliate per la serata di presentazione della sede ai soci.