Gran Fondo dell’Aspromonte – sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018

La sezione Aspromonte con i suoi soci Domenico Calopresti e Demetrio D’Arrigo organizza, in collaborazione con l’associazione Aspromontewild, la III edizione della Gran Fondo dell’Aspromonte che, come ormai consuetudine, si effettua l’ultima domenica di gennaio.

Si tratta di una manifestazione non competitiva in ambiente innevato con utilizzo di sci di fondo
e di ciaspole (racchette da neve).

Ricordiamo a tutti soci CAI, indipendentemente dalla sezione di appartenenza, che trattandosi di attività istituzionale, come da Programma Attività 2018 della sezione, gli stessi che desiderano partecipare non sono tenuti ad alcun pagamento, né per quota di partecipazione/iscrizione né per assicurazione infortuni. I non soci sono tenuti al pagamento giornaliero di euro 10,00, come da precedente delibera del CDS Sezione Aspromonte, che comprende contributo spese organizzative e assicurazione infortuni.

Informazioni ed iscrizioni in sede giovedì 25 gennaio alle ore 21.00 oppure, per i fuori sede, telefonando al 347.6476347 (socio Demetrio D’Arrigo).