Il CAI tra presente, passato e futuro e Presentazione del Programma 2014

Il CAI tra presente, passato e futuro sarà oggetto di discussione sabato 1 marzo 2014 alle ore 17.30 con il contributo del Vicepresidente Generale del CAI, Goffredo Sottile, e il Presidente del Parco Nazionale d’Aspromonte, Giuseppe Bombino, presso il Centro Servizi L’Acquario, in via Ciccarello 77 di Reggio Calabria. Nella stessa serata ci sarà la presentazione del programma 2014. Modererà il Presidente del CAI sezione Aspromonte, Nino Falcomatà. Alla fine della presentazione del programma, previa prenotazione che bisogna effettuare in sede giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 21:00, sarà possibile una degustazione a base di prodotti tipici dell’area grecanica, a cura della Cooperativa Sta Choriama, soggetto nato all’interno dei Borghi Solidali.

Il costo di tale degustazione è di 10€ e si svolgerà nella stessa sede, nel rispetto delle pratiche sostenibili, evitando di produrre, attraverso anche la vostra collaborazione, meno rifiuti possibili.

Il manifesto della serata