IL SENTIERO DELLO SPIRITO DOMENICA 17 MARZO 2019

L’attività di domenica 17 marzo è organizzata dalla S.O.S.E.C. (Struttura Operativa Sentieri E Cartografia) della Sezione Aspromonte, nell’ambito delle attività volte a promuovere la sentieristica. Obiettivo dell’escursione infatti sarà di completare la segnaletica orizzontale del sentiero Archi – S. Nicola (Ortì) e mostrerà ai partecipanti come si segna un sentiero (indossare dunque un abbigliamento adeguato). L’iniziativa si svolge unitamente agli scout del gruppo A.G.E.S.C.I. Reggio Calabria 15 (Archi) e col supporto del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità che ha in gestione i terreni e il casello (confiscati alla criminalità mafiosa) toccati dal sentiero. L’evento vuole contribuire ad affermare la legalità e la tutela dell’ambiente nel territorio in questione, impegno che la nostra Sezione ha evidenziato con l’adesione a Libera.
Giovedì 14 marzo 2019 alle ore 21:00 gli organizzatori saranno in sede per eventuali adesioni e maggiori informazioni.

Il sentiero dello Spirito 17 marzo 2019