Incendiato il Centro Visita del Parco Nazionale dell’Aspromonte

E’ difficile rimanere indifferenti di fronte all’incendio che questa notte ha devastato il Centro Visita di Delianuova. Auspichiamo che le popolazioni locali, prima, e le istituzioni, dopo, diano una chiara risposta a chi vuole rallentare un possibile processo di riscatto e di promozione del nostro territorio aspromontano. La sezione “ Aspromonte” del C.A.I. non è solo un sodalizio di frequentatori della montagna ma è anche un’associazione impegnata nella tutela dell’ambiente del territorio calabrese anche sul piano della legalità. Invitiamo l’ Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte a proseguire la sua attività con sempre maggiore convinzione e determinazione, sapendo di avere accanto associazioni libere e cittadini onesti come il CLUB ALPINO ITALIANO e i suoi soci.