La socia Francesca Martorano, nuovo Direttore del Dipartimento PAU dell’UNIRC per il triennio 2015/18

La nostra socia Francesca Martorano è stata eletta Direttore del Dipartimento Patrimonio, Architettura, Urbanistica (PAU) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, per il triennio 2015/2018. Nella stesso stesso Dipartimento, e fino al giorno del suo nuovo incarico, ha ricoperto il ruolo di Professore Associato di Storia dell’Architettura. Persona molto impegnata nella salvaguardia e nella valorizzazione del patrimonio archeologico e ambientale, ha scritto ben 73 pubblicazioni. Molto interessanti le sue argomentazioni en plei air,  che spesso effettua con grande generosità,  lungo i percorsi (escursioni in programma della nostra sezione) che attraversano aree ricche di testimonianze storiche e archeologiche.

A Lei le congratulazioni della sezione per questo nuovo incarivo. Ad Maiora Francesca!