Le dimissioni del Presidente Antonino Falcomatà

Il Presidente della nostra sezione, Antonino Falcomatà, giorno 9 febbraio ha presentato al Consiglio Direttivo Sezionale le proprie dimissioni irrevocabili dall’incarico, già annunciate durante la manifestazione del 7 febbraio relativa alla presentazione del programma delle attività previste per il corrente anno. Dopo attenta valutazione, ha ritenuto che fossero maturi i tempi per poter passare la mano alle nuove realtà presenti in seno alla sezione. Il CDS ha ringraziato il Prof. Falcomata per l’impegno e la professionalità profuse con le quali ha permesso la nostra sezione di progredire in questi anni. In attesa delle elezioni per la nomina del nuovo presidente, l’incarico è stato affidato ad interim al Vice-presidente della sezione.