LUNEDÌ 22 FEBBRAIO PRESENTAZIONE PROGRAMMA ATTIVITÀ 2016

Alla  gradita presenza del Presidente Generale del CAI Umberto Martini, lunedì 22 febbraio alle ore 17.30 presso il Palazzo della Provincia (piazza Italia), avrà luogo l’annuale presentazione del programma attività 2016 “CAI: in cammino e non solo …” In cammino in Aspromonte ma non solo appunto:  saranno infatti  presentate le recenti ascese alpinistiche compiute da soci della nostra sezione a prova della crescita della stessa e dell’interesse verso la montagna e le sue Alte Quote. Un livello tecnico e culturale sempre più elevato grazie ad attività quali l’arrampicata, il torrentismo, lo sci di fondo. Con l’attenzione anche ai più piccoli con escursioni per i bambini e approfondimenti culturali. La visita del Presidente Generale sarà occasione per far conoscere i nuovi locali della  sezione, oggetto di bene confiscato, e poi far apprezzare la nostra ospitalità  proponendogli  una degustazione di tipicità reggine. I soci che volessero partecipare alla cena devono rivolgersi a Giuditta Polito 3881912525 che raccoglierà le adesioni e la quota di 20 euro entro giovedì 18 in sede. Segnalare eventuali esigenze vegetariane o altro.