M come Montagna, M come Musica – terza edizione – 20 maggio 2018 Prenotazioni/Iscrizioni

Si comunica che la ns sezione ha deciso di aderire ad un’evento che si terrà il 20 maggio 2018 nella vicina Sicilia e, di conseguenza, la prevista escursione alle Terre di Vasìa sarà spostata in altra data.

” M come Montagna , M come Musica” –  questo è il nome dell’evento, organizzato dalla sezione di Bronte e dalla sottosezione di Taormina che mirano a coinvolgere i cori delle varie sezioni CAI.

La giornata di domenica 20 maggio 2018 sarà cosi strutturata: partenza da Reggio Calabria con pullman; appuntamento con le altre sezioni a Bronte alle ore 9,30 per iniziare un’escursione suggestiva in terra sicula. Si avrà la possibilità di scegliere una escursione di tipologia T-turistica oppure E-escursionistica, successivamente saranno presentate le relative schede tecniche dettagliate. La pausa pranzo ( momento di convivio con le altre sezioni ) si svolgerà all’interno di un comodo rifugio.

Il pomeriggio prevede una visita guidata a Bronte e successiva manifestazione musicale. Il Coro della nostra sezione, composto da venti soci e diretto dal Maestro Luigi Miriello, avrà il piacere di rappresentare il CAI reggino attraverso l’esibizione con esecuzione di brani polifonici.

Si prevede la partenza per il rientro a Reggio Calabria intorno alle ore 20,30.

Per motivi logistici ed organizzativi, gli organizzatori Luigi Miriello ( 324.0514651 ) e Giuditta Polito ( 388.1912525 ) prenderanno le adesioni ufficiali/quota acconto pullman, a partire da giovedi 26 aprile, ore 20,45 in sede. Il pullman da 50 posti, è per metà già completo considerando che i 20 soci coristi, hanno dato la propria adesione, per cui le prenotazioni verranno prese in ordine di arrivo e si chiuderanno ad esaurimento posti pullman.