NOTE AL TRAMONTO SUL POLLINO

Sabato 16 luglio alle ore 18 al rifugio “Biagio Longo” della sezione di Castrovillari, si terrà il concerto  del duo Roberto Ottaviano (sax) e Nando di Modugno (chitarra), eccellenti  musicisti jazz. Il concerto rientra tra i 18 organizzati, tra giugno e settembre 2016, dal Club Alpino Italiano, attraverso il Gruppo Terre Alte del Comitato Scientifico Centrale, in altrettanti rifugi di 9 regioni d’Italia per promuovere la ricchezza culturale delle montagne attraverso concerti, spettacoli teatrali, letture, conferenze, visite guidate e proposte gastronomiche legate alle produzioni locali. Rifugio quindi non solo come ricovero per alpinisti ed escursionisti, ma come luogo dove diffondere la cultura e le usanze degli abitanti delle terre alte. Nel prosieguo della serata è previsto un delizioso buffet a base di prodotti tipici. Per chi poi volesse prolungare il soggiorno, il giorno dopo  la sezione organizza una escursione Colle Impiso – Monte Pollino. Organizzatore: Carla Primavera 338/3728166 Si raccomanda vivamente di dare un cenno di adesione.