NUOVE ATTIVITA’

687

Per consolarvi dell’annullamento della Basilicata il Gruppo Alte Quote vi propone dal 2 al 5 giugno:   The dark side of the … aeolian islands.
Quattro giorni di esplorazione sulle due isole più selvagge delle  Eolie: Alicudi e Filicudi. Risaliremo il costone ovest di Alicudi fino alla grotta della Sposa e il versante nord fino al timpone delle Femmine. A Filicudi effettueremo il periplo dell’isola, passando da Zucco Grande, Ficarrisi e Siccagno, per giungere al grande scialone di Filicudi. Le escursioni sono molto tecniche e sono classificate EEA, sarà pertanto obbligatorio l’uso dell’imbraco e del casco. Partiremo in barca a vela da Portorosa il giovedì mattina per rientrare in porto la domenica sera. Per tutte le informazioni i soci organizzatori Giuseppe Marino e Giuseppe Romeo saranno in sede giovedì sera  26 maggio.
SABATO 28 MAGGIO Stage di arrampicata con istruttori esperti presso la palestra di Vibo Valentia. Gli organizzatori Giuseppe Marino e Domenico Calopresti saranno in sede giovedì 26 per informare i soci interessati.

In this article