NUOVO PROGRAMMA ATTIVITA’ 2016

Puntuale come ogni anno (dal 1932) riprende nel 2016 l’attività del CAI. E’ un programma che potrebbe subire qualche lieve modifica ma dà immediatamente il senso della quantità e qualità delle proposte offerte dalla sezione Aspromonte per grandi e piccini, per semplici camminatori e alpinisti estremi. In primis la nostra montagna che, insieme agli itinerari classici, continua a offrire mete inaspettate. E poi le altre montagne calabresi, quelle siciliane ma anche le Alpi. In collaborazione con diverse associazioni e sezioni CAI. Con una continua crescita del livello tecnico dei soci grazie all’opportunità di praticare attività invernali (racchette da neve, sci di fondo), arrampicata, torrentismo, ecc. Competenze e volontariato offerti anche agli Enti Pubblici come il Parco Nazionale dell’Aspromonte col quale continua la collaborazione per l’adozione dei sentieri. Tutto nell’adesione alla legalità, in un tessuto sociale difficile come quello nel quale è ubicata la nostra sede ma consapevoli del ruolo esercitato dalla cultura e dalla difesa dell’ambiente. Una sede sempre più aperta alla città con le conferenze (a breve il programma) ed altri piacevoli momenti di socializzazione.  Insomma: vi aspettiamo  e VI AUGURIAMO UN BUON 2016 CAICAMMINANDO!

programma attività 2016