Pranzo sociale

Cari soci e care socie

domenica 21 dicembre ci ritroveremo presso la base scout del MASCI di Mannoli. Saremo in tanti e con spirito di festa per passare assieme una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione. A proposito cercate di non arrivare oltre le 12.00 Non aspettatevi quindi solo una giornata votata prettamente al cibo, alle comodità e alle formalità ma pensate piuttosto a un evento al quale accompagnare con la collaborazione che riuscirete ad offrire, quanto verrà offerto da ogni partecipante. Vi anticipiamo che il pranzo è autogestito da alcuni soci che si sono offerti di collaborare per rendere una giornata di festa particolare in merito a sobrietà, ecologia e condivisione. Tutto ciò non significa che quanto vivremo avrà meno valore in termini di qualità, quantità e professionalità rispetto ad altre esperienza fatte in passato o da altre realtà ma semplicemente che l’obiettivo di questo incontro è il piacere di partecipare, il piacere di sentirsi parte di un sodalizio che esprime attraverso le proprie azioni un modo di essere che vorremmo da esempio per la nostra vita sociale e personale.