PRESENTAZIONE PROGRAMMA ATTIVITA’ 2017 – sabato 28 gennaio ore 17.00

Sabato 28 gennaio alle ore 17.00, presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori 61/c a Reggio Calabria, avrà luogo la Presentazione del Programma delle Attività 2017 della Sezione Aspromonte. Il tema della serata, che tocca tutti i soci nei più profondi sentimenti, è dedicato allo scomparso socio Riccardo Virdia, allora vice-presidente della sezione, che il 29 gennaio del 1967 periva a Gambarie d’Aspromonte nel generoso tentativo di soccorrere alcuni sciatori finiti fuori pista a causa del manto nevoso ghiacciato.
La sezione lo ricorda sempre e quest’anno in particolare per la ricorrenza del 50° anniversario dalla morte e per l’85° anniversario di fondazione della sezione Aspromonte. Saranno illustrate tutte le attività programmate per il corrente anno, saranno distribuiti i pieghevoli CALENDARIO ATTIVITA’ 2017 e fornite tutte le informazioni che saranno richieste dai presenti.