Programma 2011. Le vostre proposte di escursione

Il calendario delle escursioni 2011 sta cominciando a prendere forma, sia per le varie tipologie di proposte pervenute che per il numero di soci proponenti che speriamo quest’anno diventino sempre più numerosi per favorire il necessario ricambio di idee all’interno del gruppo di lavoro per l’escursionismo. Le gite domenicali o anche di più giorni sono per la sezione un importante strumento per aggregare i soci e per coinvolgere all’interno della sezione i simpatizzanti della montagna; sono anche l’occasione per condividere con altre associazioni l’esperienza dello stare assieme e del camminare offrendo un valido servizio verso gli altri. E’ a questo titolo che chiediamo cortesemente di inviarci le vostre proposte di escursione utilizzando l’indirizzo e-mail salber@email.it oppure facendolo direttamente in sede, specificando la località e il comune interessato, la tipologia dell’escursione, il periodo previsto in termini di stagione o di mese. Per offrire una collaborazione ai vari eventi di calendario contattare Saverio Settimio che è il coordinatore della Commissione Escursionismo della sezione oppure rivolgersi ad uno dei membri della Commissione stessa. Ricordiamo che il CAI vive dell’impegno dei volontari ed è grazie a queste instancabili persone che riusciamo a portare avanti le nostre meravigliose attività.