San Nicola Arcella – Fiuzzi – Isola di Dino (CS)

La gita prevista a San Nicola Arcella – Fiuzzi – Isola di Dino (CS) per le giornate dell’ 11 e del 12 settembre 2010 sarà organizzata dal CAI di Cosenza e dalla Pro Loco di Paria a Mare (CS).
Per la sezione Aspromonte il nostro referente è il socio Leo Marzino.
Il Programma previsto comprende l’Escursione da San Nicola Arcella a Praia a Mare per la giornata dell’11 settembre 2010 con durata di h.5 e Difficoltà E e l’ Escursione sull’Isola di Dino con giro in barca il 12 settembre 2010 con Durata ore h.1,30  e Difficoltà T.
E’ consentita l’adesione a soli 30 partecipanti (15 del CAI di Cosenza e 15 del CAI di Reggio Calabria).
Il costo è di 57€ e comprende l’escursione del primo giorno da San Nicola Arcella a Praia a Mare(CS) con pernottamento in hotel in camere doppie, cena e prima colazione.
(La cena prevista è a base di prodotti tipici, vino ed acqua inclusi).
L’escursione del secondo giorno sull’isola di Dino e il giro in barca.
La giornata prevista per l’iscrizione sarà il giovedì 2 settembre a partire dalle ore 21.00 fino alle ore 22.30.
I non soci devono pagare 16 euro oltre la quota prevista.
Il programma completo sarà affisso in sede.