SEZIONE ASPROMONTE E PARCO ECOLANDIA –DOMENICA 20 SETTEMBRE

Domenica 20 Settembre dalle ore 8:00, la Sezione Aspromonte dedicherà la mattinata all’attività di apertura e ripristino di un antico sentiero di collegamento fra “Forte Gullì” (il Parco Ecolandia) di Arghillà e Catona, nell’ambito della collaborazione al programma “Amici del Parco Ecolandia” sottoscritto a luglio 2019. Creato in origine per garantire una via di fuga militare, oggi questo percorso vuol diventare un’interessante sentiero panoramico che collega le due località.

Coordinerà l’attività il socio Salvatore Musca, che giovedì 17 settembre dalle ore 21:00 sarà presso la sede CAI, via Sbarre superiori 61/c, per fornire tutte le informazioni utili a chi volesse unirsi al gruppo di lavoro per condividere una importante attività sezionale a servizio della collettività.