Venerdì 7 Marzo 2014 alle ore 18,00, Nepal, Everest … una storia di trekking … raccontata a parole ed immagini dal socio Alfonso Picone Chiodo.

L’Associazione culturale “Nino Iero” (Mosorrofa – RC) in collaborazione con il CAI – sezione Aspromonte presentano l’incontro: Nepal, Everest … una storia di trekking … raccontata a parole ed immagini dal socio Alfonso Picone Chiodo.

Nell’ambito delle attività associative programmate per l’anno 2014, l’Associazione culturale “Nino Iero” (Mosorrofa – RC) in collaborazione con il CAI – sezione Aspromonte, organizza un incontro con Alfonso Picone Chiodo (past-presidente del CAI sezione Aspromonte di Reggio Calabria) che racconterà della sua esperienza in Nepal. Organizzazione del viaggio, impatto con le alte quote, incontro con la popolazione locale, il trekking, saranno tutti argomenti affrontati da Alfonso Picone al fine di stimolare “l’appetito” di montagna del pubblico. Alcuni brevi video introdurranno l’intervento di Alfonso Picone. L’incontro si svolgerà Venerdì 7 Marzo 2014 alle ore 18,00 presso i locali della pizzeria “Dal Conte” sita in via Anzario, Mosorrofa (Reggio Calabria) dove, chi vorrà, potrà poi fermarsi per concludere la serata a tavola.