VINEVE sull’ETNA – domenica 11 febbraio 2018

La sezione CAI di Giarre (CT) organizza la XXIII edizione della VINEVE, raduno sciescursionistico e ciaspolata,e la ns sezione come ormai consuetudine collabora e partecipa anche quest’anno a questo ormai storico evento invernale sull’Etna.

Riportiamo di seguito le note inviateci dagli amici organizzatori della sezione di Giarre:

“Cari amici, siamo giunti anche quest’anno alla manifestazione ormai storica “Vineve 2018”, organizzata dalla nostra sezione di Giarre del CAI, che da 23 anni riunisce gli appassionati dell’Etna all’insegna dell’allegria e dell’amicizia. Quest’anno purtroppo la stagione invernale ci sta privando della tanto desiderata neve e quindi, a meno di nevicate improvvise dell’ultimo momento, la Vineve sarà espletata in maniera escursionistica.

Inoltre, così come l’anno scorso, è previsto il pranzo a sacco a carico del partecipante ed al Rifugio Baracca la sezione offrirà del vin brulè accompagnato da qualche dolcetto.

Vi raccomandiamo di comunicare alla sezione di appartenenza la vostra partecipazione.”

Referenti per la ns sezione sono i soci Domenico Calopresti e Vincenzo Piazza (GNAI-Gruppo Neve e Attività Invernali) che saranno giovedì sera 8 febbraio in sede alle ore 21.00 per tutte le informazioni e per le iscrizioni dei partecipanti.