Dopo un fine settimana escursionisticamente impegnativo, prosegue il nostro programma con un percorso che ci permetterà di godere di uno dei “paesi fantasma dell’Aspromonte”: ritorniamo su un sentiero che da Villaggio Carrà conduce ad Africo, dove tutt’oggi il tempo appare sospeso nel piccolo borgo investito dalla forza della natura.

Giovedì 8 ottobre alle ore 21:00, presso la sezione Aspromonte, via Sbarre superiori 61/c, gli organizzatori presenteranno l’escursione.

Le adesioni si potranno dare in SEDE dopo la presentazione, e alla pagina www.caireggio.it dalle ore 22:00 di giovedì alle ore 16:00 di venerdì compilando il MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE.

I NON SOCI sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE a presenziare alla presentazione dell’escursione e a versare una quota individuale di € 10 per copertura assicurativa e diritti di segreteria.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 20 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE allegato, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione (O INVIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE).

Scheda_Escursione_Villaggio_Carrà-Africo_Domenica_11_ottobre_2020