CAI e FEDERPARCHI indicano per domenica 13 maggio 2018 lo svolgimento della 6.a Edizione “In CAMMINO nei PARCHI 2018” per il piacere di camminare in libertà, e della 18.a “Giornata Nazionale dei Sentieri”.

La giornata nazionale ci racconta di territori e popolazioni attraverso i sentieri e promuove l’Escursionismo naturalistico e culturale per tutti.

Tutte le sezioni CAI della Calabria si vedranno a Castrovillari per trascorrere insieme questa giornata organizzata quest’anno dalla locale sezione di Castrovillari.

Referente per la nostra sezione è Pino Perrone; ultimi dettagli sul programma dell’intera giornata saranno forniti in sede giovedì 10 maggio alle 21.00

[su_custom_gallery source=”media: 11537″ link=”lightbox” target=”blank” width=”200″ height=”200″ title=”always”]